La Diaconia Valdese è alla ricerca di animatori ed animatrici per i propri centri educativi estivi MAMMA ESCO A GIOCARE 2022, situati in varie sedi nella provincia di Torino.
Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura a [email protected] ed il proprio curriculum vitae se in possesso dei seguenti requisiti:

  1. DISPONIBILITA’: dal 13 giugno al 9 settembre 2022, per almeno un mese consecutivo, preferibilmente a luglio
  2. TITOLO DI STUDIO: verrà data la precedenza ai candidati in possesso di diploma di puericultrice, maestra di scuola d’infanzia, maturità magistrale, liceo socio-psico-pedagogico, liceo delle scienze umane, vigilatrice d’infanzia, educatore per la prima infanzia, dirigente di comunità, laurea in scienze dell’educazione, laurea in scienze della formazione primaria, tecnico dei servizi sociali, tecnico per i servizi socio-sanitari o equipollenti
  3. ESPERIENZA: precedente nell’ambito dell’animazione con i bambini
  4. ASSENZA di condanne per reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero irrogazione di sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori – SI RICHIEDE AUTOCERTIFICAZIONE.

La ricerca di personale è rivolta ad entrambi i sessi.
Il contratto di lavoro sarà di collaborazione occasionale a tempo pieno.
Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16.
Sono previsti colloquio conoscitivo e, in caso di esito positivo, alcuni momenti di formazione obbligatoria.