Un evento di presentazione a Villa Olanda rivolto ai giovani per conoscere le opportunità di mobilità internazionale e non solo

Torre Pellice, febbraio 2022 – L’Ufficio Volontariato e Mobilità Giovanile della Diaconia Valdese in collaborazione con il servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese Valli organizza, venerdì 25 febbraio alle ore 18 presso Cose Buone ( Villa Olanda – Via Fuhrmann 23, Luserna S.G- TO) un evento di promozione delle mobilità europee.

L’iniziativa prevede un momento iniziale di presentazione animata in cui i partecipanti e le partecipanti hanno l’occasione sia di scoprire le numerose opportunità per viaggiare e conoscere l’Europa, sia di conoscere i molteplici progetti locali (come ad esempio La Limonaia o My Story of Resistence)  rivolti ai giovani desiderosi di mettersi in gioco e rendersi protagonisti attivi della comunità.

L’incontro non solo vuole essere informativo ma anche di confronto per far emergere i bisogni, i desideri e le idee della popolazione giovanile locale. La serata si conclude con un aperitivo offerto dall’organizzazione.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani e le giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni, ai quali si chiede di iscriversi all’incontro compilando questo breve modulo.

L’evento è gratuito, grazie al cofinanziamento europeo relativo al progetto Erasmus+ You(th) to Change EU di dialogo strutturato con le istituzioni, che promuove la partecipazione giovanile e la cittadinanza attiva.

L’incontro ha luogo nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione sanitaria, pertanto è richiesto il Green Pass Rinforzato.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] o contattare Anais al 340 5720837.